Blick: “Novak Djokovic operato alla mano destra”

Il portale svizzero riporta di come il serbo sia stata avvistato giovedì sera alla Clinica Muttenzer Racetrack con una mano fasciata
novak-djokovic-in-the-end-it-was-terrible-almost-unplayable-

I guai non finiscono per Novak Djokovic. Dopo l’eliminazione agli Australian Open per mano di Chung, dovuta anche a un riacutizzarsi del dolore al gomito che l’aveva costretto allo stop dallo scorso Wimbledon, pare che il serbo abbia chiesto un consulto speciale presso una clinica svizzera a Basilea. Dopo il consulto a Praga, infatti, il 12 volte campione Slam si è fatto visitare in una famosa clinica in Svizzera, dove secondo il portale Blick avrebbe affrontato un’operazione lampo alla mano. I medici hanno negato l’intervento, dicendo che il serbo già in Australia aveva una fasciatura alla mano. Cosa inesatta, visto che si trattava soltanto del gomito. Il problema di Nole sarebbe una scheggia di osso fluttuante o un piccolo osso della mano, che causa dolore all’asso del tennis. Vedremo nei prossimi giorni se ci sarà qualche comunicazione da lui o dal suo staff in merito, e di quanto tempo necessiterà per il recupero e il rientro in campo.

Novak Djokovic è trattato a Muttenz (BL).

Potrebbe interessarti anche...

BREVI

PIù POPOLARI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Block Rilevato

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di aiutarci disattivando questi blocchi pubblicitari.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO