Bychova su Jelena Ostapenko: “Non ha alcun rispetto”

Dopo i commenti sulle colleghe omosessuali e l'attacco a Maria Sharapova, la 32enne russa torna a far parlare di sé per le sue dichiarazioni al veleno (e non per i risultati in campo...).

La 32enne russa Ekaterina Bychova torna a far parlare di sé, e non per risultati sportivi. La moscovita, best-ranking al n. 66, qualche mese fa aveva fatto dichiarazioni poco eleganti sulle “colleghe lesbiche”, ma anche curiosità su colleghi come Stan Wawrinka e David Ferrer, senza contare un ferocissimo attacco contro Maria Sharapova.

Questa volta Bychova parla di Jelena Ostapenko, rispondendo a chi le chiedeva se, secondo lei, la sua vittoria al Roland Garros fosse stato un colpo di fortuna.

“No, non è stato affatto un caso – ha risposto -, questa è la sua natura, è sempre stata così: l’ho incontrata per la prima volta quando era una ragazza, aveva 15 anni. Stavamo giocando un torneo Pro-Am e lei a un certo punto ha iniziato a darci delle stupide (“dummies”) e che lei non avrebbe dovuto nemmeno fare due palleggi con noi. C’è gente che non ha nessun rispetto per le persone più grandi ed esperte. E non è detto che ciò sia necessariamente un male, anzi: al contrario, qualche volta, questo atteggiamento è proprio quello che serve per vincere uno Slam!”.

 

0 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock