Elina Svitolina e Marion Bartoli prenderanno parte a “Tie Break Tens”

Al Madison Square Garden, il 5 marzo andrà in scena “Tie Break Tens”, un mini-torneo dal ricco montepremi che, dopo le due sorelle Williams, quest’oggi ha annunciato altre due tenniste che vi prenderanno parte, vale a dire Elina Svitolina e Marion Bartoli.

Dopo la presenza di Venus e Serena Williams, gia annunciata diverso tempo fa, quest’oggi sono arrivati altri due nomi per quanto riguarda Tie Break Tens, un mini-torneo dal ricco montepremi. Le due dirette interessate sono Elina Svitolina, numero 3 al mondo, e Marion Bartoli, vincitrice del torneo Wimbledon nel 2013.

La competizione, dopo le positive tappe a Londra, Madrid, Vienna e Melbourne, questa volta avrà luogo nella Grande Mela, al Madison Square Garden di New York, e le giocatrici potranno darsi battaglia per cercare di accaparrarsi la modica cifra di 200.000 $.

L’opportunita di giocare il Tie Break Tens con giocatrici di questo livello ed in un luogo così iconico è qualcosa di fantastico. Un formato così veloce è sempre una sfida, ma non vedo l’ora di dare sfogo al mio spirito competitivo ed al mio solido gioco per dare il massimo” ha dichiarato Elina Svitolina. 

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/ElinaSvitolina/status/958727636829790211?s=17″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock