Elina Svitolina: “Justine Henin capisce cosa provo, grazie a lei la mia mentalità è migliore”

Elina Svitolina, che si è qualificata per il quarto turno del Roland Garros dove troverà Serena Williams, ha rilasciato proprio in questi giorni un'intervista riguardo la sua coach, la ex numero 1 Justine Henin.

Elina Svitolina si è qualificata, grazie alla prima vittoria ai danni di Ana Ivanovic, per il quarto turno del Rolans Garros. La giovane tennista ucraina qui a Parigi difende i quarti di finale dello scorso anno, e ora si troverà di fronte alla numero 1 del mondo Serena Williams, una sfida probabilmente insormontabile per lei.

In ogni caso, Svitolina a soli 22 anni ha dimostrato, con la vittoria su Ivanovic, di essere in grado di affrontare le migliori, e a sua detta ad aiutarla molto, soprattutto a livello mentale, è la coach Justine Henin, ex numero 1 che lavora con l’ucraina da Febbraio. In un’intervista rilasciata in questi giorni, Elina ha affermato: “La mia prima vittoria con Ana è stata grandiosa per me, ho avuto una mentalità migliore oggi rispetto ai match giocati precedentemente. Justine capisce cosa sento e questa è la cosa principale, perché per gli allenatori che non hanno giocato a un livello così alto, al contrario, è difficile. Lei mi sta aiutando soprattutto a livello mentale.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO