Grigor Dimitrov è positivo al Covid-19

Grigor Dimitrov è positivo al Covid-19

Grigor Dimitrov dichiara questa domenica su Instagram di aver contratto il Coronavirus. Di Nicola Devoto.

di Redazione Tennis Circus

Il 29enne tennista bulgaro è stato uno dei giocatori più attivi nelle prime due fasi dell’Adria Tour, competizione organizzata da Novak Djokovic. Ha partecipato a tutti gli eventi dell’iniziativa, dentro e fuori dal campo: ha giocato a calcio e basket con Djokovic, Zverev, Cilic e altri a Belgrado e a Zara, partecipando inoltre ai conseguenti festeggiamenti in discoteca in un night club a Belgrado.

Durante l’incontro della seconda tappa dell’Adria Tour di sabato contro Borna Coric svoltosi a Zara, Dimitrov non si è sentito bene e a fine match ha dato forfait al torneo lasciando immediatamente la Croazia alla volta della sua residenza al Principato di Monaco dove ha effettuato i test del caso risultando positivo al COVID-19.

“Ciao a tutti, voglio far sapere a tutti miei amici e tifosi che sono risultato positivo al Covid-19. Voglio assicurarmi che chiunque sia stato in contatto con me in questi giorni sia sottoposto a test e adotti le precauzioni necessarie. Mi dispiace moltissimo per qualsiasi danno che ho potuto causare. Sono tornato a casa e mi sto riprendendo. Grazie per il vostro supporto e per favore rimanete al sicuro” ha continuato Grigor Dimitrov nel suo post su Instagram.

Nicola Devoto

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy