Kyrgios litiga con un fan su Facebook

Provocazioni e risposte acide: il duro battibecco del neo-vincitore di Marsiglia e un appassionato, che lo accusa di essere fortunato e con un cattivo gioco.
g_Kyrgios_200116_85

E’ stato tutto un colpo di fortuna. Non vincerai mai più nulla. Un torneo minore“. Nick, conosciuto per leggere quasi tutto ciò che viene detto su di lui sui social, non ha esitato a contestarlo e a entrare in guerra dialettica con l’accusatore: “Se vincere senza perdere un set contro Gasquet, Berdych e Cilic vuol dire vincere un trofeo minore non so cosa dirti. Ci vediamo presto, caro il mio hater“.

La risposta del provocatore non tarda: “Non mi capisci. Sono un amante del tennis e riesco a capire il tuo gioco. Non hai cambiato niente, sei tutto facciata“. Kyrgios ci prende gusto e lo colpisce sul personale: “Mi rallegra che riesci a capirmi. Invece, tutto quello che io riesco a vedere è voglia di provocare e cattivo italiano. Ciao ciao

Potrebbe interessarti anche...

BREVI

PIù POPOLARI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Block Rilevato

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di aiutarci disattivando questi blocchi pubblicitari.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO