Novak Djokovic si prepara al torneo di Dubai tra ghiaccio e allenamenti con i bambini

Novak Djokovic si prepara al torneo di Dubai tra ghiaccio e allenamenti con i bambini

Dopo le fatiche australiane il serbo si è rilassato con la famiglia dividendosi tra Italia e Belgrado tra bagni ghiacciati e allenamenti improvvisati con dei bambini

di Alex Bisi, @AlexBillyBisi

Novak Djokovic sta ricaricando le pile in vista del cemento arabo e americano dividendosi tra Italia e Serbia, lo abbiamo visto infatti a Sanremo e Ortisei, ma ha trascorso alcuni giorni a Belgrado dove ha trovato modo di allenarsi con alcuni ragazzini.

Accolto in patria come un eroe nazionale dove ha festeggiato l’ottavo trionfo a Melbourne, Nole ha fatto visita ad un promettente ragazzino con cui aveva già scambiato alcuni colpi in passato, Mihailo Topic, 10 anni, astro nascente del tennis serbo sotto l’ala protettrice di Djokovic che si accolla le spese della sua formazione.

Dopo aver vinto il titolo under 12 Topic ha potuto incontrare e scambiare qualche colpo con Nole e Goran Ivanisevic.

Ha fatto il giro del web anche il video in cui Nole palleggia per strada con alcuni ragazzini, appena terminata una serata di gala a cui aveva presenziato assieme alla moglie Jelena.

All’evento a cui aveva partecipato si è inoltre esibito in un’esibizione canora, memore dell’esperienza sanremese con Fiorello.

Il serbo, in questi giorni, ha avuto modo anche di lanciare la #NoleChallenge, ovvero un bagno ghiacciato in un fiume, per convincerci che niente è impossibile!

https://www.instagram.com/tv/B8yBldEnTOx/?igshid=e6z4ozi6nywh

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy