Nuova tappa dell’ITF di Solarino

Nuova tappa dell’ITF di Solarino

Il torneo ITF di Solarino si prende un’altra settimana del calendario! In totale, il torneo andrà in scena dal 03 Novembre al 1° Dicembre con 4 eventi.

di Luciano Nocera

L’ITF di Solarino conquista un altro evento del calendario! Il torneo andrà in scena dal 3 Novembre al 1° Dicembre con 4 eventi. Cambia la distribuzione del montepremi messo in palio, $15.000 alle vincitrici delle prime due settimane (03-17 novembre 2019). Mentre $25.000 alle tenniste che vinceranno la competizione nelle due settimane successive (17 novembre – 01 dicembre).

Il maestro Renato Morabito ha ringraziato la Federazione: “Ringraziamo la Federazione per l’assegnazione. Considerate quest’ultime 4 date raggiungiamo le 24 edizioni svolte in Sicilia. Possiamo parlare di una macchina organizzativa che è quindi già collaudata e che, lo garantisco, restituirà gli stessi standard di qualità delle tappe precedenti. Due giornate di qualificazione apriranno l’unica tappa siciliana, completata questa fase otterremo 8 nomi che si aggiungeranno ai 24 delle atlete già iscritte a tabellone, e daremo inizio all’assegnazione del titolo. L’Itf world tennis tour a Solarino si confermerà un crocevia di giovani talenti a caccia di punti preziosi per scalare il ranking Wta e tenniste di esperienza che vogliono continuare a far bene“ ha concluso il direttore e organizzatore degli internazionali femminili di Solarino con la Leotennis Academy.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy