Serena Williams ci sarà per la sfida di Fed Cup contro l’Olanda

Il ritorno avverrà nel weekend tra il 10 e l’11 febbraio, quando la squadra femminile degli Usa sfiderà l’Olanda in una sfida valida per il primo turno della Fed Cup 2018.

di Antonio Sepe

Dopo oltre un anno di stop dettato dalla gravidanza, che l’ha fermata appena dopo la vittoria a Melbourne nel 2017, Serena Williams è pronta per il suo ritorno. La tennista americana è infatti stata convocata dal capitano Kathy Rinaldi per la sfida di Fed Cup contro l’Olanda in programma il 10 e l’11 febbraio. Si tratta di un interessante banco di prova per la pluri campionessa slam, che dopo un lungo periodo di assenza dal tennis giocato, tornerà a misurarsi con le sue colleghe e si potrà capire molto riguardo le sue condizioni,

Oltre a Serena, che torna a giocare in Fed Cup a distanza di quasi 3 anni, il Team Usa sarà composto dalla sorella Venus e da Coco Vandeweghe, quest’ultima protagonista indiscussa nella vittoria dell’anno scorso che ha visto le statunitensi prevalere sulla Bielorussia, mentre l’ultimo componente della squadra non è ancora stato comunicato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy