Serena Williams protagonista anche agli Oscar

La campionessa statunitense voce narrante e volto di un cortometraggio che valorizza il ruolo della donna nello sport.

Dopo la presentazione del film “A Star is Born“, Serena Williams è stata protagonista del cortometraggio di Nike “Dream Crazier” assieme alla nazionale rosa di calcio degli Stati Uniti, Simone Biles, Chloe Kim, Ibtihaj Muhammad e molte altre icone dello sport femminile.

La tennista è la voce narrante dell’emozionante video e mostra atlete del calibro di Katherine Switzer, la prima donna a correre la maratona di Boston; Sam Gordon, ragazzina che sta sorprendendo tutti sul campo da football americano, assieme ai maschi; Lisa Leslie, prima a schiacciare in una partita di WNBA; e Becky Hammon, prima donna ad essere assistente-allenatore di un club di NBA.

Il messaggio principale del video recita: “Se vogliono chiamarti pazza, va bene. Mostra di cosa è capace una pazza“. Gli Oscar di quest’anno non hanno avuto un ospite particolare, ma la cerimonia ha visto susseguirsi molte star del cinema e non solo, anche una 23 volte campionessa Slam, una delle migliori ginnaste di tutti i tempi, la nazionale femminile campione del Mondo, un’olimpionica di snowboard e un’icona dello sport musulmano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock