Viktoria Azarenka torna ad allenarsi! E che frecciate al suo ex…

Viktoria Azarenka torna ad allenarsi! E che frecciate al suo ex…

La bielorussa torna in campo dopo i problemi per la custodia del figlio. Ritorno in campo imminente?

di Filippo Gallino, @Pheeling7

Nelle ultime ore, Victoria Azarenka ha condiviso varie foto su Instagram dove la si può vedere con una racchetta da tennis in mano dopo molto tempo. Dopo una settimana a lottare per la custodia del figlio Leo, pare che si sia finalmente arrivati ad una soluzione: ed ecco che il ritorno in campo è più vicino. Inoltre, la bielorussa ha condiviso nelle storie una frecciata chiaramente indirizzata al suo ex ragazzo:

Quando una persona cattiva non ti può più controllare, cercherà di controllare come ti vedono gli altri. Le informazioni sembreranno sbagliate, ma mantieniti sopra a tutto e la verità verrà a galla.

Quest’anno Azarenka ha giocato solo due tornei dal suo ritorno, Maiorca e Wimbledon, in cui ha vinto un match solo in entrambi. Per via dei motivi sopracitati, poi, si è trovata costretta a saltare gli US Open. Guardando alle foto anche fuori dal campo, sembrerebbe finalmente felice.

8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Anir Anera - 2 anni fa

    Una tennista la cui mancanza pesa. Auguriamoci. Eh il suo rientro sia imminente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Samantha Casella - 2 anni fa

    Un’altra “relazione” o “fidanzamento” che fa sbellicare dalle risate… Ridicoli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ornella Nobile - 2 anni fa

      Cioé?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Ornella Nobile - 2 anni fa

      Boh, può essere. Grazie per la spiegazione

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Samantha Casella - 2 anni fa

      Ornella Nobile non so, a me pare tutto ridicolo dal principio… una giocatrice professionista in ripresa che resta incinta di uno che per quanto posso capire la privacy eh, io che di tornei ne giro un tot mai avevo visto al suo seguito e infatti esisteranno tipo 2 foto diffuse insieme… ora pare che fossero una coppia chissà quanto collaudata e fanno i capricci per un bambino uscito fuori così dall’oggi al domani.. Che ti devo dire, a me pare una madornale buffonata, per non dire americanata… correggo, mai non è vero, è un morettone che era a Indian Wells e Miami anno scorso, io pensavo fosse un amico del suo sparring, pensa te..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Ornella Nobile - 2 anni fa

      Samantha Casella io amo Vika, é la mia preferita. Non ho la fortuna di girare tornei come te quindi sono solo felice che abbia ottenuto l’affidamento del bimbo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    5. Samantha Casella - 2 anni fa

      Ornella Nobile io non la amo e non la conosco ma penso che a prescindere dalla storia paradossale sia stato giusto così e sono contenta per lei (e senza dubbio se lo merita più lei che quel morettone insulso)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Patrizia Zotti - 2 anni fa

    Hai ragione vika fallo schiattare adesso..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy