Challenger: Gaio, Moroni e Bega si fermano a Launceston

Si è fermata ai sedicesimi di finale la corsa di Federico Gaio e Gian Marco Moroni, mentre Alessandro Bega non è andato oltre il primo turno.
Federico Gaio

Il faentino Federico Gaio, decima testa di serie del torneo, si è arreso a Nicola Kuhn ,per 6-1 6-4, in un confronto dove non è mai stato in grado di sviluppare con la necessaria continuità delle azioni di gioco consistenti. A differenza del suo avversario che, invece, ha compiuto una prestazione regolare e con poche sbavature. Anche Gian Marco Moroni è uscito dalla competizione, per mano dell’australiano Harry Bourchier, con il punteggio di 7-5(5) 6-3. Il romano ha disputato la frazione inaugurale in maniera discreta, sfiorando la vittoria al tie break. Ma nel secondo parziale ha sofferto eccessivamente l’iniziativa del suo avversario, finendo per cedere nettamente e consegnandogli la qualificazione agli ottavi di finale. Più combattuta è stata la sfida, valida per il primo turno, che ha visto opposti Alessandro Bega e Jacob Grills. L’azzurro si è aggiudicato la prima partita al tie break, tuttavia, in seguito non ha saputo dare continuità a quanto di buono mostrato fino al termine del set, tanto da subire la rimonta incontenibile del suo avversario, che alla fine si è imposto per 6-7(2) 6-2 6-3.

Potrebbe interessarti anche...

BREVI

PIù POPOLARI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Block Rilevato

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di aiutarci disattivando questi blocchi pubblicitari.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO