E’ finita un’altra giornata al challenger di Manerbio, che ha allineato, guardando il tabellone, il primo e l’ultimo quarto di finale. Scopriamo assieme i risultati.
L’unico italiano oggi in campo era Federico Gaio, che era impegnato in un incontro molto difficile contro il numero cinque del tabellone Andrej Martin: il giocatore di Faenza ha però dimostrato grande personalità, e si è imposto per 7-6(3) 6-0.
Lo sfidante dell’italiano in quarti di finale sarà la testa di serie numero uno Daniel Munoz-de-la Nava, che si è imposto per 7-6(8) 6-4 contro sul tedesco Daniel Brands.
A raggiungere i quarti di finale c’è riuscito anche il numero due del tabellone Andrey Kuznetsov, che si è imposto per 6-4 7-6(5) sul qualificato portoghese Frederico Fereira Silva; a sfidare il russo in quarti di finale sarà il cileno Juan Carlos Saez, che dopo aver battuto il numero sette del tabellone Pere Riba, si è imposto oggi per 3-6 6-3 7-5 sull’argentino Marco Trungelliti.
In doppio si sono giocati i quarti di finale:
ad ottenere un posto tra gli ultimi quattro ci sono riuscite le coppie Behar/Lopez-Perez (6-1 7-6(6) a Martin/Zelenay, i numeri quattro del tabellone), Kretschmer/Satschko, numeri due del tabellone, (7-6(2) 4-6 10-6 a Caruso/Crepaldi), Cipolla/Munoz-de-la Nava (5-7 6-4 10-8 a Berlocq/Cermak, numeri uno del tabellone), e Marcan/Sancic, numeri tre del tabellone (7-5 4-6 10-8 a Gaio/Giannessi).
Matteo Arnaldi continua a scrivere pagine sempre più entusiasmanti nella sua giovane carriera. Sul prestigioso…
Dopo anni trascorsi a fianco di Rafael Nadal, Marc López si lancia in una nuova…
La sospensione di Max Purcell per 18 mesi ha acceso un nuovo e acceso dibattito…
Matteo Arnaldi continua la sua corsa da protagonista al Masters 1000 di Madrid. Il tennista…
Un episodio clamoroso ha scosso il mondo del tennis professionistico nel corso del torneo ITF…
Durante gli ottavi di finale del Masters 1000 di Madrid, Alexander Bublik ha regalato al…