Challenger Tour: eliminati Bega e Vanni. A Sibiu programma rimandato a domani per pioggia

Challenger Tour: eliminati Bega e Vanni. A Sibiu programma rimandato a domani per pioggia

Niente da fare per Bega in Corea del Sud. Male anche Vanni in Turchia. Rimandati a domani gli incontri di Napolitano e Donati in Romania.

di Sebastiano De Caro, @seba_de_caro

Si è allineato, a Smirne e Gwanju, il quadro dei quarti di finale. A Sibiu e Columbus ancora tanti match di secondo turno da giocare. Tra gli italiani brutte notizie per Vanni e Bega, costretti a salutare i rispettivi tornei. Rinviati a domani causa pioggia gli incontri di Donati e Napolitano a Sibiu.

Izmir (Turchia,€64,000, cemento): in Turchia eliminato Luca Vanni al secondo turno. Il tennista toscano è uscito sconfitto dall’austriaco Miedler con il punteggio di 7-6 6-2. Grande attesa per il match di quarti, da disputare nella giornata di domani, che vedrà impegnato Berrettini al cospetto dell’esperto francese Robert, ex top 50. Da segnalare l’affermazione di Marchenko nel derby ucraino con Stakhovsky per 7-6 6-3.

Gwangju (Corea del Sud, $50,000 +H, cemento): in Corea del Sud si è allineato il quadro dei quarti di finale. Niente da fare per Alessandro Bega eliminato dal padrone di casa Lee per 6-4 6-3. Troppo superiore il coreano, accreditato della quarta testa di serie, che ai quarti sfiderà il tedesco Bachinger, giustiziere dell’australiano Saville. Bene anche l’altro sudcoreano Kwon Soon che ha battuto in tre set Ochi.

A Colombus (USA, Ohio, cemento, $75,000) in serata si completerà il quadro dei quarti. Tra gli incontri più interessanti spicca il derby a stelle e strisce tra Novikov e Krajicek. Impegno non facile per l’indiano Ramanathan, seconda testa di serie, impegnato con il canadese Peliwo. A Sibiu (Romania, €43,000 +H, terra) programma stravolto dalle avverse condizioni atmosferiche che hanno impedito il regolare svolgimento dei match di secondo turno. Domani impegnati Donati e Napolitano che sfideranno rispettivamente Marterer e Satral. In campo anche Stefano Travaglia in un match valevole i quarti di finale contro il rumeno Ungur.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy