Mondo Challenger: i risultati di Astana, Biella e Lexington

Vediamo cos'è successo nella giornata odierna nel circuito Challenger

I Challenger di questa settimana sono appena iniziati, anche se ad Astana si è già giocato il primo turno, negli altri due si sta giocando l’ultimo turno di qualificazioni, già terminati a Biella nella giornata odierna, e ancora da giocare, a causa del fuso orario, a Lexington.
Nel Challenger della città piemontese, è stata giornata di primi turni di doppio e ultimo round di qualificazioni:  la testa di serie numero 1, Federico Coria, ha perso velocemente dalla numero sette, il cileno Bastian Malla, per 6-1 6-3. Un’altra testa di serie del tabellone cadetto a cadere è stata la numero 8, ossia quella assegnata a Victor Galovic, che è stato sconfitto per 6-4 6-3 dal brasiliano Joao Menezes.
tennis-Marco-Bortolotti
L’unico italiano che ha superato questo tabellone, è la testa di serie numero 5 Marco Bortolotti che ha battuto il numero 3 del tabellone secondario Agustin Velotti per 6-3 6-2. L’ultimo ad aver la possibilità di entrare nel tabellone principale è stato il brasiliano Fabricio Neis, che ha battuto per 6-4 4-6 7-5 il norvegese Viktor Durasovic, testa di serie numero 6.

Durante le qualificazioni di singolo, si sono giocati anche 5 incontri di doppio: le teste di serie numero 2 (Cerretani/Paval) e 3 (Martin/Podlipnik-Castillo) hanno superato agevolmente il primo turno: i primi hanno battuto per 6-1 6-4 la coppia di wildcard Galovic/Leonardi, mentre i numero 3 del tabellone hanno avuto la meglio di Salvatore Caruso e Lorenzo Sonego per 6-2 6-4.
Gli altri tre incontri hanno visto le vittorie della coppia Bortolotti/Quinzi (6-4 5-7 10-8 a Giannessi/Motti), Dellien/Hernandez-Fernandez (6-1 6-4 a Panfil/Peralta) e di Naso/Volante (6-3 6-4 a Brkic/Coria).

Ad Astana, dove le qualificazione si sono concluse ieri, si sono giocati oggi alcuni primi turni di singolo e doppio. Nel singolo si sono registrate le vittorie del qualificato Fayziev (0-6 7-6(4) 6-3 a Musialek), della testa di serie 8 Ti Chen (6-2 6-3 a Kuzmanov), di Ismailov (3-6 7-5 6-3 Yevseyev) e del numero 3 del tabellone Donskoy (6-3 6-3 a Shyla).

Nel tabellone di doppio, hanno superato il primo turno le coppie Musialek/Weintraub (7-6(4) 6-0 a Ayap/kassanov), Moriya/Smith (6-4 6-3 a Petrov/Yevseyev), Fayziev/Kalovelonis (4-6 6-1 12-10 a Dubarenko/Ivashka), le teste di serie numero 3 Shyla/Vasilevski (6-2 6-1 a Khabibulin/Popko), e i numero 2 del tabellone Kravchulk/Molchanov (6-2 6-4 a Kukushkin/Reshetnikov).
Crepaldi_1
Nel Challenger di Lexington, si sono giocati ieri gli incontri del secondo turno di qualificazione, e si giocheranno oggi quelli dell’ultimo turno, dato il fuso orario. Gli incontri di ieri hanno visto le vittorie di Bolt, testa di serie 1, (4-6 6-4 6-0 a Pasha), Kuznetsov (6-3 7-6(4) alla testa di serie 8 Niki), Rubin (6-4 6-4 al numero 2 del tabellone Nielsen), della testa di serie numero 7 Kutrovsky (6-4 6-2 a Bushamuka), del numero 3 del tabellone cadetto Uchiyama (7-5 6-1 a Witten), del quinto del seeding Pecotic (6-3 7-6(3) alla wildcard Shane), del numero 4 del tabellone, l’italiano Erik Crepaldi (7-5 6-2 alla wildcard Smith) e di Ball (6-1 6-2 alla testa di serie numero 6 Barrere).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO