Del Potro batte Kyrgios in un’esibizione a Buenos Aires

Venerdì notte Juan Martin Del Potro e Nick Kyrgios si sono sfidati in un match al Luna Park Stadium, dando tanto spettacolo dinanzi a 3.500 persone. Ad imporsi è stato l'argentina il quale ha trionfato in 3 sets sull'australiano.

Nella serata di venerdì a Buenos Aires è andato in scena un’esibizione tra Juan Martin Del Potro e Nick Kyrgios, l’argentino si è imposto sull’australiano con il punteggio di 6-4 4-6 6-2. Tanto spettacolo messo in scena dai due, con tanto di tweener e dritti vincenti, hanno preso parte all’incontro anche alcuni raccattapalle, sfidando i due protagonisti.

LE DICHIARAZIONI – Dinanzi a 3.500 persone Nick Kyrgios e Juan Martin Del Potro non hanno di certo annoiato il pubblico, entrambi sono personaggi molto eccentrici all’interno del circuito e con loro in campo lo spettacolo è assicurato. Al termine del match il numero 11 del mondo ha affermato: “Sono molto felice di giocare al Luna Park, un’importante stadio per il paese e per tutti noi. Chi conosce Nick sa che può dare tanto spettacolo, è un po’ folle ma è un grande tennista – ha concluso affermando – sono molto felice di essere qui, dopo il mio ritorno dall’infortunio non pensavo potesse accadere tutto questo.”3460

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO