Ferrer e Del Potro confermano la loro presenza a Miami e Washington

Lo spagnolo David Ferrer conferma la sua presenza a Miami, mentre l'argentino Juan Martin Del Potro parteciperà a Washington

david-ferrerFERRER AL MASTER DI MIAMI – David Ferrer sta vivendo un inizio di 2017 complicato, fermo per problemi fisici, ha solo 3 vittorie all’attivo. Il tennista di Alicante dice di aver recuperato dall’infortunio e volerà a Miami per prendere parte al torneo. Al momento si sta allenando nella sua accademia, facendo da sponsor per il torneo che si svolgerà dal 10 al 19 marzo.

 

DEL POTRO AL VIA A WASHINGTON- Con la vittoria su Federico Delbonis, Juan Martin Del Potro si è guadagnato l’ennesimo confronto con Novak Djokovic.“La differenza l’ha fatta la vittoria del primo set, dopo son riuscito ad ottenere il massimo fino alla vittoria, non è stato comunque facile affrontare Fede. Non vedo l’ora di guadagnare posizioni in classifica, se sto bene posso riuscire nel mio obbiettivo.”

L’argentino inoltre ha confermato la sua presenza nel torneo di Washington che si terrà dal 31 luglio all’8 agosto, aggiungendosi a Gael Monfils, John Isner e Dominic Thiem.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock