Roger Federer non perde il sorriso. Il campione svizzero, che tre giorni fa si è dovuto sottoporre a un’operazione al menisco, questa mattina ha postato un curioso tweet fitto di emoji, che descrivono in ordine cronologico le emozioni contrastanti e gli avvenimenti dell’ultimo periodo.
Come interpretarlo? All’inizio descrive il suo arrivo in Australia fino alla semifinale persa contro Djokovic (cuore spezzato). Quindi il giorno dopo l’infortunio (“ouch!”) e il volo verso casa: i test medici, l’ospedale e l’operazione. L’impazienza, la preghiera, la voglia di tornare a giocare e il timore di non poter più essere competitivo. Le ultime tre emoticon rappresentano un pollice alzato, un occhiolino e un sorriso: per fortuna va tutto bene!
Il ‘racconto illustrato’ confermerebbe che Roger si è infortunato dopo aver giocato contro il serbo – e non prima, come qualcuno ha ipotizzato, cosa che ha del resto confermato lui stesso. Il quotidiano Le Matin aveva affermato che Federer si era fatto male mentre era al parco coi figli.
Alexander Zverev inciampa di nuovo sul rosso di Madrid, sconfitto agli ottavi di finale da…
Una rinuncia pesante Novak Djokovic non parteciperà agli Internazionali d’Italia 2025. La notizia, ormai ufficiale,…
Un altro passo avanti, un'altra prova di maturità. Lorenzo Musetti conferma il suo momento d’oro…
Un primo set di alto livello, poi lo stop Matteo Berrettini ha deciso di fermarsi.…
Il rientro del tennista australiano al Roland Garros dopo anni di assenza Nick Kyrgios torna…
Un nuovo capitolo nella vita privata di Sinner Dopo un periodo turbolento, tra infortuni e…