Paul Annacone: “Nel 2018 Djokovic e Murray saranno alla pari di Federer e Nadal”

L'ex tennista statunitense Paul Annacone è intervenuto a Beyond the Baseline parlando del 2017 di Federer e Nadal e della nuova stagione che attenderà Djokovic e Murray, considerando loro 4 come i favoriti per il 2018.

Il 2017 è stata sicuramente l’annata di Federer e Nadal, entrambi sono riusciti ad imporre il loro dominio sul circuito nonostante l’età e sopratutto hanno riconquistato un torneo dello Slam dopo tanto tempo. Però c’è da dire che questo dominio è dovuto anche ai vari infortuni dei top players, due fra tutti quelli di Murray e Djokovic, entrambi hanno terminato anzitempo la stagione, ma ora sembrano poter ritornare al massimo della forma e sono pronti a ripartire per una nuova sfida.

MURRAY E DJOKOVIC- Andy Murray è tornato a giocare dopo più di 5 mesi in un’esibizione tenutasi in Scozia contro Federer, mentre Djokovic ha confermato che Radek Stepanek sarà nel suo angolo per il 2018. Insomma due progressi che notevoli per entrambi i tennisti, i quali scalpitano in vista della nuova stagione. Secondo Paul Annacone l’anno tennistico che verrà sarà tutto da scoprire: “Non c’è motivo per cui Djokovic e Murray non possano competere con Federer e Nadal nel 2018.  Non so quanto siano sani Novak e Andy, ma quando inizi a giocare tre su cinque set, specialmente con il loro stile di gioco, dove non commettono molti errori gratuiti, stanno lavorando duramente dal primo giorno, noi vedremo quanto sono sani sin dall’inizio, e se sono sani, sono grandi giocatori, nel 2018 Djokovic e Murray saranno alla pari di Federer e Nadal.”

 

3 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock