Perché Djokovic ha superato Federer come più grande giocatore di tutti i tempi

Ecco i motivi che, secondo il portale inglese Metro, spingono molti a considerare Novak Djokovic come il migliore giocatore di tutti i tempi. Siete d'accordo?
Novak-Djokovic

[tps_title]3. Re dei quattro grandi[/tps_title]

Questo è quello grande. Se prendiamo i testa a testa come uno dei principali indicatori per il GOAT, allora Novak è l’indiscusso numero 1. Per essere il migliore, devi sicuramente essere in grado di battere i tuoi avversari. E Djokovic dopo la vittoria in quattro set dell’altro giorno è in testa a questa speciale classifica. Il testa a testa Djokovic 23-22 Federer, Djokovic 24-23 Nadal, Djokovic 21-9 Murray, Djokovic 68-54 Federer, Nadal, Murray. Inoltre, da quando Novak ha ingranato la marcia nel 2011, ha recuperato da 6-13 contro Roger, vincendo sei degli ultimi otto incontri, e non ha mai perso contro di lui in uno Slam da Wimbledon 2012. E’ ampiamente riconosciuto che l’era dei big-four è quella più forte di tutta la storia del tennis, e se Djokovic si trova in cima a questo quartetto, allora, significa che lui il GOAT!

Potrebbe interessarti anche...

BREVI

PIù POPOLARI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Block Rilevato

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di aiutarci disattivando questi blocchi pubblicitari.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO