Verdasco “Rafael Nadal e Roger Federer non si stufano mai di vincere”

Fernando Verdasco in un'intervista a "Marca" ha detto "La percentuale di vittorie di Rafa Nadal su terra è impressionante e non ne vedi il limite. Né lui né Roger sono mai sazi di vittorie"
nadal-verdasco-doubles-miami-2016-2

Fernando Verdasco recentemente ha elogiato il successo di Rafael Nadal. Il n°1 del mondo ha vinto infatti 401 match su terra perdendone soltanto 35, cifre veramente impressionanti “Sembra sempre che Rafa si accinga a giocare una finale contro il migliore del mondo – ha detto lo spagnolo in un’intervista a Marca – puoi batterlo, come è successo a Roma contro Thiem, ma è un match su 40! Non so esattamente quale sia la media, ma sono molto felice per i suoi successi”

“Non è una cosa normale, vincere 11,12 13,14 match di fila ti fa domandare quale sarà il limite. Vedremo. A volte mi chiedo “Quanti Roland Garros potrà ancora vincere? E quanti altri Monte Carlo? Stufarsi di vincere sembra che sia impossibile sia per lui sia per Roger!”

Potrebbe interessarti anche...

BREVI

PIù POPOLARI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Block Rilevato

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di aiutarci disattivando questi blocchi pubblicitari.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock