Atp e Wta di Pechino, domani il debutto di Seppi, Fognini e di Roberta Vinci

Impegni non agevoli per i nostri italiani, domani mattina: Fabio Fognini, Andreas Seppi e Roberta Vinci, opposti rispettivamente a Klizan, Goffin e Van Uytvanck scenderanno in campo per conquistare l'accesso al secondo turno del torneo combined di Pechino.

Al via domani l’ Atp 500 di Pechino, e subito in campo i nostri  Seppi e Fognini.  Per Andreas impegno che si preannuncia arduo contro il belga David Goffin, numero 15 del mondo e settima testa di serie del tabellone, nessun precedente fra i due, ma l’ azzurro non parte con i favori del pronostico.

seppi-andreas-600x450

Più incerto invece, l’ esito del match di Fabio Fognini, che se la vedrà con lo slovacco Martin Klizan (34 Atp), cinque i precedenti fra i due, con Klizan che ha vinto l’ unico disputato sul veloce. Martedì sarà poi il turno di Simone Bolelli, bravo a superare le qualificazioni, ma sfortunato nel sorteggio, per lui infatti nessuna speranza contro Djokovic.

Fra i big in campo anche Tsonga,  che non dovrebbe avere problemi contro l’ austriaco Haider-Maurer,  e un ritrovato Raonic, opposto a Victor Troicki.

In campo femminile, sempre a Pechino, si completa il primo turno, e primi match del secondo. Unica azzurra impegnata, Roberta Vinci, che fa il suo esordio nel torneo, opposta alla belga Van Uytvanck, numero 52 dal ranking, e mai incontrata finora,  azzurra favorita, se avrà smaltito le fatiche di Wuhan.

Negli altri match, occhi puntati su Eugenie Bouchard,  al rientro dopo l’ infortunio patito a Flushing Meadows, attesa da un incontro complicato contro Andrea Petkovic.

TENNIS-AUS-OPEN

Fra le big, Suarez Navarro – Puig e Radwanska – Barthel, con la spagnola e la polacca, alla ricerca di punti preziosi in chiave Master. Da seguire anche Svitolina – Pavlyuchenkova e Kuznetsova – Stephens.

Il programma di domani:

NATIONAL TENNIS STADIUM

6:30 italiane Tsonga-Haider Maurer

Non prima delle 8:30 Petkovic-Bouchard

A seguire Bencic-Brengle

Non prima delle 13:30 Raonic-Troicki

Non prima delle 15:00 Kuznetsova-Stephens

LOTUS COURT

6:30 italiane Roberta Vinci-Van Uytvanck

Non prima delle 8:30 Seppi-Goffin

A seguire Istomin-Ze

Non prima delle 12:30 Radwanska-Barthel

MOON COURT

6:30 Stosur-Niculescu

A seguire Bondarenko-Kesy

A seguire Suarez Navarro- Puig

A seguire Svitolina-Pavluychenkova

COURT 3

6:30 Lucic-Baroni -Begu

A seguire Fognini-Klizan

A seguire Bedene-Rosol

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...