Karolina Pliskova, appuntamento al 2021 con un nuovo coach

Karolina Pliskova annuncia la separazione dal coach Daniel Vallverdù. La tennista ceca tornerà in campo nel 2021

di Diletta Barilla

Con il torneo di Ostrava si è chiuso ufficialmente il 2020 tennistico di Karolina Pliskova. Un anno difficile per la giocatrice della Repubblica Ceca che ha “tradito” le aspettative. La 28enne di Louny ha scelto i social per comunicare con i suoi fan le novità in arrivo.

Appuntamento fissato quindi al 2021 quando la nuova stagione riprenderà in Australia ma con una grande novità. A guidarla non ci sarà più Daniel Vallverdù ma un nuovo coach. Ancora non è stato svelato il nome del nuovo allenatore. Una notizia che – va detto – non giunge proprio come un fulmine a ciel sereno.

Comunicato ufficiale” si legge a corredo della foto pubblicata su Twitter da Karolina Pliskova. Con il ridursi dei tornei della WTA l’appuntamento di Ostrava è stato l’ultimo della mia stagione. Dalla prossima settimana inizierò a prepararmi per il 2021” si legge ancora.

Una piccola introduzione prima dell’annuncio: “A causa dei suoi tanti impegni, il mio coach ed io abbiamo abbiamo purtroppo preso la decisione di non proseguire insieme“. Ovviamente non sono mancati i ringraziamenti: “Ci tengo a dire grazie a Dani per il tempo trascorso insieme e gli auguro il meglio per la sua carriera“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy