Nuova conferma per gli US Open: al via anche Maria Sakkari

Dopo Serena Williams arriva un'altra conferma: Maria Sakkari parteciperà ai prossimi US Open

Arriva una nuova conferma per gli US Open. Dopo il sì di Serena Williams arriva quello di Maria Sakkari. Per la tennista greca, pur ritenendo eccessive alcune misure previste dall’organizzazione, ha prevalso la voglia di tornare in campo.

In un’intervista rilasciata al portale greco SDNA, Maria Sakkari, ha parlato soprattutto dei punti che meno la convincono del piano dell’USTA: “La mancanza di qualificazioni non premetterà alle tenniste che non raggiungono la Top 100 di giocare e guadagnare“.

Ma questo non è l’unico dubbio della giocatrice classe 1995: “Il fatto che dobbiamo ridurre il nostro staff è un’altra cosa che non mi convince molto. Dopo un periodo così lungo di sosta obbligata credo che sia la figura del tecnico che del fisioterapista siano fondamentali per noi. Lo ho detto anche durante la nostra video riunione“.

Eppure per Maria Sakkari queste limitazioni non sono bastate per dire no alla partecipazione. Lei volerà negli USA ma qualcun’altra – ma anche qualche collega del circuito ATP – potrebbe prendere una decisione opposta: “È certo che sarò a New York e per tante so che prevale la voglia di giocare nonostante il piano dell’USTA non ci convinca al 100%. So che Simona Halep potrebbe scegliere di non partecipare ma alla fine non credo ci saranno tante defezioni“.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO