Serena Williams, recupero veloce in vista del Roland Garros

Continua il recupero dall’infortunio subito agli US Open per Serena Williams che punta dritta verso il Roland Garros

di Diletta Barilla

Nella mente di Serena Williams resta sempre il solito obiettivo: il titolo numero 24. L’americana in questi giorni si sta allenando alla Mouratoglou Tennis Academy cercando anche la migliore condizione dopo l’infortunio subito agli US Open che la ha costretta a saltare l’appuntamento con gli Internazionali d’Italia.

Nel mirino della statunitense, semifinalista in patria, c’è adesso il Roland Garros e questa volta Serena Williams non ha alcuna intenzione di fermarsi prima dell’atto finale. Così, dopo essersi presa una pausa dai social – lei che con i fan condivide tutto o quasi – è tornata “online”.

Una foto dall’accademia del suo coach, Patrick Mouratoglou, dove prosegue il suo iter di recupero tra campo, palestra e piscina: “Acqua ghiacciata e sorrisi” si legge nella didascalia del suo post. Ma già nei giorni scorsi era apparso un video social mentre si divertiva insieme al suo coach intento a spiegarle nuove strategie.

View this post on Instagram

❄️

Non è la sola però ad aver scelto la Mouratoglou Tennis Academy come residenza in vista dell’Open di Francia. Sui campi di Biot, in Costa Azzurra, c’è anche Victoria Azarenka. È stata proprio la bielorussa a mettere fine all’avventura newyorkese della più piccola di casa Williams nel “derby tra mamme“.

Vika, dopo aver partecipato anche agli Internazionali BNL d’Italia – la sua corsa si è interrotta ai quarti per mano di Garbine Muguruza – è stata protagonista sui social proprio sui campi dell’Academy francese dove a colpire è stata la sua determinazione e la sua esultanza dopo aver chiuso un punto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy