Wozniacki: “Non capisco perché Sharapova giochi sempre sul centrale”. Masha: “Posso vincere il torneo”

L'argomento Sharapova non smette di far discutere. Wozniacki si interroga sul motivo che spinge gli organizzatori a far giocare la russa sempre sul Centrale, mentre Kuznetsova elogia il ritorno della connazionale.

Parole al veleno quelle di Caroline Wozniacki contro l’organizzazione dello Slam americano: “Non riesco a capire perché qualcuno che viene da una squalifica per doping giochi tutti le sue partite sul Centrale. È inaccettabile che la numero quattro del mondo giochi nel quinto match del campo 17 dopo le 23:00″, ha detto. Su Maria Sharapova si è espressa anche Kuznetsova, dopo la vittoria su Vondrousova: “Maria ha giocato in modo spettacolare. Simona (Halep) non ha avuto il suo giorno più bello. Mi dispiace per lei perché è una giocatrice che ha lottato duramente per essere dove si trova. Sharapova ha mostrato il desiderio e la voglia di giocare per riprendersi quanto ha perso questo sport. È stato bello per vederla mostrare emozione”. 

OTTIMISMO – Infine le parole di Maria Sharapova, piuttosto ottimista sulle sue possibilità a New York: “Se devo essere onesta, ho molte aspettative. Già sono stata in queste situazioni e ho potuto vincere. Voglio riprovare di nuovo quella sensazione. Bisogna comunque essere realistici, è da molto tempo che non sono in una tale situazione, quindi potrebbe essere necessario del tempo per abituarsi.”

[fncvideo id=117889 autoplay=false]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock