Wta S-Hertogenbosch: la Giorgi si complica la vita ma vince

Nonostante i suoi soliti errori e gli innumerevoli doppi falli (14), la Giorgi passa il turno in tre set. Out la Mertens e Jankovic!

Oggi serviva vincere, e la Giorgi lo ha fatto. Serviva perché la classifica è penosa e il momento anche, e dove la Giorgi fa la differenza e dove il suo gioco porta maggiori frutti (erba), bisogna prendere disperatamente i punti, e lei lo ha fatto, complicandosi si la vita, ma è stata brava a reagire.

LA PARTITA- La Lepchenko si parte sfavorita, ma negli ultimi tempi ha mostrato grandi cose, quindi era un ipotetico grande ostacolo, e lo si conferma subito in campo, quando la partita è sempre stata equilibrata e i servizi si tenevano in maniera abbastanza semplice, eccezion fatta per l’ottavo gioco che sarà mortifero per l’americana, che subisce un break a zero, grazie a un suo passaggio a vuoto. Nel secondo set si continua su questa riga, ed infatti sarà tiebreak, dove l’americana ha più coraggio e costanza nei colpi rispetto l’italiana, che dunque si complica la vita e porta il match al terzo, ma qui si rimette a giocare e rifila un doppio break.

ALTRI MATCH- Giornata ricca di sorprese, con fuori tante big. Jankovic perde in due set dalla ceca Krejsova, mentre nel big match tra Mertens e Tsurenko ha la meglio l’ucraina che concede soltanto 5 giochi alla giovane e talentuosissima belga. Fuori la Babos a sorpresa, che viene eliminata dalla beniamina di casa Rus in rimonta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO