Festa in casa Federer: i gemelli Leo e Lenny compiono 6 anni

Il 6 maggio 2014 nascevano Leo e Lenny Federer. Oggi i due gemelli festeggiano il loro sesto compleanno, insieme al papà Roger, alla mamma Mirka e alle due sorelle gemelle Charlene Riva e Myla Rose

di Antonio Sepe

Esattamente 6 anni, attraverso un tweet, Roger Federer e la moglie Mirka annunciavano al mondo la nascita dei gemelli Leo e Lenny. Per i due genitori si trattava della seconda coppia di gemelli dato che il 23 luglio del 2009 erano già nate Charlene Riva e Myla Rose. Come se non bastasse, anche la sorella di Roger, Diana, nel 2010 ha dato alla luce due gemelli.

Oggi, mercoledì 6 maggio 2020, i gemelli spengono 6 candeline e potranno festeggiare insieme a tutta la famiglia, ma soprattutto a casa. Per via dell’emergenza Coronavirus, Roger Federer non sarà infatti impegnato a viaggiare per il mondo tra i vari tornei e potrà trascorrere del tempo insieme alla sua famiglia in Svizzera. A dir la verità, il venti volte campione slam sarebbe comunque rimasto ai box in seguito all’operazione al ginocchio, ma poco importa. Ciò che conta davvero è un momento di gioia insieme alle persone più care in questo periodo difficile.

Sicuramente è ancora troppo presto per stabilire se qualcuno dei gemelli possa intraprendere la strada del padre, ma Federer, in un’intervista rilasciata poco più di un anno fa, aveva dato un indizio, dichiarando che i due maschi erano più interessati al tennis rispetto alle loro sorelle. Per adesso, Leo e Lenny si dedicano alla carriera del padre e lo seguono in giro per i tornei. “Quando perdono, sono tristi e arrabbiati, e io ero esattamente lo stesso, quindi sono contento che siano simili a me” rivelò Federer qualche tempo fa, non senza nascondere un pizzico d’orgoglio.

In attesa di tornare sulle tribune degli stadi più importanti del mondo per ammirare e tifare Roger, la famiglia Federer festeggia Leo e Lenny, da oggi seienni.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy