Simona Halep e il forfait al Palermo Ladies Open: l’amarezza di Oliviero Palma

Simona Halep rinuncia al torneo di Palermo. Slitta il rientro in campo della giocatrice di Costanza. L'amarezza del direttore del torneo Oliviero Palma
simona-halep-dubai

Tanto tuonò che piovve. Alla fine Simona Halep ha deciso di non partecipare al Palermo Ladies Open. A comunicarlo è stato lo staff della giocatrice di Costanza. Il motivo, neanche a dirlo, la nuova ordinanza emessa dal ministro della salute.

I 14 giorni di quarantena per chi, come lei, arriva in Italia dalla Romania sono incompatibili con il calendario del torneo. Eppure, una “scappatoia” a questa regola c’era anche se Simona Halep ha preferito comunque annunciare il suo forfait.

Sull’account ufficiale twitter del torneo siciliano, il direttore Oliviero Palma, ha dato voce a tutta la sua amarezza: “Eravamo ottimisti e in contatto con Simona Halep alla quale abbiamo spiegato che questa nuova disposizione non si applicava alle lavoratrici e di conseguenza nemmeno alle giocatrici. Abbiamo appreso la notizia con grande rammarico. Siamo amareggiati e delusi per questa sua scelta“.

Potrebbe interessarti anche...

BREVI

PIù POPOLARI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Block Rilevato

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di aiutarci disattivando questi blocchi pubblicitari.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO