Coppa Davis, le convocazioni dei quarti di finale: torna Del Potro, assente Djokovic

Saranno Fabio Fognini, Andreas Seppi, Paolo Lorenzi e Marco Cecchinato ad indossare la maglia azzurra nel quarto di finale di Coppa Davis contro l'Argentina. Andy Murray sarà a Belgrado per provare a difendere il titolo contro la Serbia orfana di Novak Djokovic.
fognini_italia_tennis_coppa_davis

Diramate le liste dei convocati per i quarti di finale della Coppa Davis  in programma dal 15 al 17 luglio. Il più atteso per gli appassionati azzurri è sicuramente quello che a Pesaro vedrà l’Italia sfidare l’Argentina. Per l’occasione Corrado Barazzutti ha chiamato Fabio Fognini, Andreas Seppi, Paolo Lorenzi e Marco Cecchinato al posto dell’infortunato Simone Bolelli. Nessuna sorpresa neanche tra le file argentine che si affidano a Juan Martin Del Potro, Juan Monaco, Federico Delbonis e Guido Pella.

Nel caso l’Italia dovesse imporsi a Pesaro troverebbe una tra Gran Bretagna e Serbia con quest’ultima che dovrà fare i conti con le assenze pesanti di Novak Djokovic e Victor Troicki. Il capitano Obradovic è dunque costretto a schierare le seconde linee Deusan Lajovic,Filip Krajinovic, Janko Tipsarevic e Nenad Zimonijc contro Andy Murray, Kyle Edmund, Daniel Evans e Jamie Murray.

Di seguito le altre convocazioni:

 

Repubblica Ceca-Francia

R.C: Jiri Vesely, Lukas Rosol, Adam Pavlasek e Radek Stepanek

Francia: Jo-Wilfried Tsonga, Lucas Pouille, Nicolas Mahut, Pierre-Huges Herbert

 

Stati Uniti-Croazia 

Stati Uniti: John Isner, Jack Sock, Bob e Mike Bryan

Croazia: Marin Cilic, Borna Coric, Ivan Dodig, Marin Draganja

Potrebbe interessarti anche...

BREVI

PIù POPOLARI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Block Rilevato

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di aiutarci disattivando questi blocchi pubblicitari.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO