Noah: “Per il gruppo, è un bene che Monfils se ne sia andato”

Duro attacco di Yannick Noah nei confronti di Gael Monfils, che dopo aver sentito un dolore al ginocchio in allenamento, ha deciso di dare forfait per la semifinale di Davis contro la Croazia.

Tutto ha inizio Lunedì quando Gael Monfils dopo una seduta d’allenamento a Zara, lamenta un dolore al ginocchio probabilmente causato da un maldestro movimento durante una partita a basket tra compagni nel cortile dell’hotel. Monfils decide quindi di optare per il forfait, causando così le ire del capitano francese, che lo invita a lasciare il gruppo.

In conferenza stampa il vecchio leone Noah, decidere di stuzzicare Monfils. “Non sono dispiaciuto per l’assenza di Gael. Quello che conta per me è lo stato d’animo della squadra. Sono tornato capitano dopo 19 anni per risolvere un problema di stato d’animo. I ragazzi che sono qui hanno l’atteggiamento giusto per la competizione. Il fatto che Gael non ci sia è una buona cosa per lo stato d’animo generale. Gael aveva sentito dolore al ginocchio martedì e mi ha detto che non se la sentiva di giocare. Per l’unità e lo stato d’animo del gruppo era meglio che se ne andasse, poiché non poteva rappresentare la squadra“.

1 comment
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO