Venus Williams, imprenditrice di successo: nuova partnership con K-Swiss

Continua la carriera fuori dal campo per Venus Williams. La statunitense è la nuova ambasciatrice del marchio K-Swiss per il quale ha realizzato una nuova collezione

di Diletta Barilla

Il 2020 è stato un anno complicato per il mondo dello sport e del tennis. E, se la vita da atleta di Venus Williams ha subito un duro scossone, la sua carriera da imprenditrice invece è continuata con nuove collezioni della linea Eleven by Venus.

Con il suo marchio di abbigliamento, la 40enne veterana del circuito WTA, ha annunciato attraverso i suoi account social la nuova partnership con il marchio K-Swiss. “Sono così orgogliosa di presentare la mia nuova collezione in collaborazione con K-Swiss” si legge nel post che poi prosegue: “È una capsule a cui tengo davvero molto perché la ho realizzata pensando all’autenticità e all’audacia delle donne“.

Venus Williams non nasconde il suo entusiasmo per il sodalizio appena intrapreso come rivela a WWD: “Sia K-Swiss che il mio marchio EleVen celebrano le donne. Lavorare a questo progetto è stato speciale ed emozionante. Abbiamo voluto unire i nostri due stile e sono sicura che le persone adoreranno questa collezione”.

https://www.instagram.com/p/CHdVl-3lnsz/

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy