Serena Williams racconta il suo primo bacio: “L’ho dato ad un ragazzo italiano, è stato orribile”

In una diretta Instagram, Serena Williams ha svelato un retroscena in merito al suo primo bacio. Un’esperienza che la tennista statunitense non ricorda molto piacevolmente.

di Antonio Sepe

Proseguono le dirette Instagram durante il lockdown e continuano a venire alla luce aneddoti di ogni tipo che protagonisti del mondo dello sport e non solo svelano, confidandosi con i propri fan. L’ultima a raccontare qualcosa di inedito è stata Serena Williams, la quale ha rivelato un’esperienza vissuta in età adolescenziale e che ha segnato la sua vita, come d’altronde accaduto a tante altre persone: il primo bacio.

Nonostante la vicenda possa apparire romantica o dolce, in realtà come da lei ammesso si è trattato di un evento terribile. “E’ stata una delle esperienze peggiori della mia vita. Non avevo ancora compiuto 18 anni a differenza sua, che invece era già diplomato. Si trattava di un ragazzo italiano con il quale sono tuttora in buoni rapporti” ha affermato con un pizzico di amarezza la 38enne nativa del Michigan, che ha poi proseguito “Quando mi ha baciato ho provato odio profondo nei suoi confronti, non a caso sono fuggita subito a casa. E’ stato davvero orribile“. Fortunatamente si tratta solamente di un ricordo lontano per l’ex numero uno al mondo, che ora è felicemente sposata con Alexis Ohanian, co-fondatore di Reddit. Il 1° settembre del 2017, inoltre, Serena ha dato alla luce la piccola Olympia.

Serena Williams con la piccola Olympia
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy