La n. 2 del mondo rumena Simona Halep ha deciso di posticipare l’operazione al naso e di capitanare la sua squadra in Federation Cup, nella sfida di primo turno contro la Repubblica Ceca.
Giorni fa la tennista di costanza, finalista al Roland Garros 2015, aveva dichiarato che avrebbe saltato circa 6 settimane per un intervento al setto nasale per il trattamento di un’infezione che ha colpito il suo stomaco, il naso e le orecchie.
[fncvideo id=”36299″]
Come ha dichiarato a Espn, però, ha rumena ha deciso all’ultimo di rinviare di qualche giorno l’operazione e giocare per il suo paese in Fed Cup, contro le tenniste ceche, campionesse in carica, guidate da Petra Kvitova e Karolina Pliskova.
L’incontro si disputerà il 6 e 7 febbraio presso la Sala Polivalenta di Cluj-Napoca, in Romania. Il team rumeno sarà formato da Simona Halep, Irina-Camelia Begu, Monica Niculescu e Andreea Mitu. La squadra ceca, che non potrà contare su Lucie Safarova, che ha appena superato un problema gastrointestinale, avrà Petra Kvitova, Karolina Pliskova, Barbora Strycova e Denisa Allertova.
Il Mutua Madrid Open entra nel vivo con un venerdì ricco di emozioni. Il secondo…
Coco Gauff conquista la sua prima finale al Mutua Madrid Open con una prestazione straordinaria…
Un successo di maturità e continuità Lorenzo Musetti conferma il suo straordinario momento di forma…
Il Mutua Madrid Open 2025 ha regalato una delle più grandi sorprese della stagione sulla…
Nel pieno del suo percorso al Mutua Madrid Open 2025, Casper Ruud ha deciso di…
C'è un'immagine che resterà impressa nella memoria degli appassionati di tennis: Iga Swiatek, visibilmente frustrata,…