Atp/Wta Roma, si placa la pioggia: Muguruza-Keys spostate sul Pietrangeli

La pioggia che cade ormai ininterrottamente sul Foro Italico sembra dare una tregua. Obbligatorio un cambio di programma: la semifinale tra Muguruza e Keys si giocherà sul campo Pietrangeli non prima delle 14:30 mentre alla stessa ora sul centrale saranno protagonisti Murray e Pouille.

La pioggia che ha bagnato la capitale per gran parte della mattinata ha costretto gli organizzatori a modificare il programma di gioco delle semifinali degli Ibi 2016. Al momento si stanno togliendo i teloni e sistemando i due campi che ospiteranno il penultimo atto, il campo Centrale ed il Pietrangeli.

Keys-Muguruza sul Pietrangeli 

La prima semifinale femminile tra Garbine Muguruza e Madison Keys si giocherà a partire dalle 14:30 ( é possibile un breve ritardo dovuto alla sistemazione del terreno di gioco) sul campo dedicato al grande Nicola Pietrangeli che inizialmente doveva ospitare solo i doppi, alcuni dei quali sono stati spostati sul campo 1.

Murray aprirà sul centrale 

Alla stessa ora sul centrale si sfideranno Andy Murray e il lucky loser Lucas Pouille. A seguire poi sarà la volta di Serena Williams-Irina Camelia Begu e poi di Djokovic-Nishikori pioggia permettendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO