Djokovic: “Sono in crescita”

Il serbo si è un po' lamentato del campo del Centrale: "L'ho trovato peggiorato"
NovakDjokovic

Non è stata facilissima, ma alla fine Novak Djokovic ha portato a casa la partita contro Aljaz Bedene (7-6 6-2). Il serbo si è dunque presentato in conferenza stampa rilassato dal successo.

“Ho iniziato un po’ lentamente, ma Bedene è un giocatore che imprime un certo ritmo al gioco. Cedo di aver giocato bene, soprattutto nel secondo set, quando ho cominciato a sentirmi meglio anche fisicamente”. Durante il match, i due giocatori non sono sembrati a proprio agio col campo, per diverse volte. “Il campo – ha continuato il campione serbo – è un po’ peggiorato rispetto a un paio di anni fa o alla scorsa edizione. Ma questo non è un problema risolvibile in corsa, la terra rossa è una superficie molto particolare e va preparata mesi e mesi prima. Non so come sia la NextGen Arena, ma non ho sentito parlare molto bene nemmeno di quella. Il fatto è che su questi campi ci si gioca molto poco, bisognerebbe che ci si giocasse molto di più. I ragazzi che preparano i campi sono tutti molto bravi e professionali, non è una loro colpa”.

Potrebbe interessarti anche...

BREVI

PIù POPOLARI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Block Rilevato

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di aiutarci disattivando questi blocchi pubblicitari.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO