Laver Cup 2019: al Team Europe si aggiunge anche Fabio Fognini!

Laver Cup 2019: al Team Europe si aggiunge anche Fabio Fognini!

C’è finalmente anche un po’ d’Italia in una manifestazione internazionale: la Laver Cup 2019 vedrà protagonista anche Fabio Fognini nel Team Europe!

di Mattia Esposito

Le gioie per Fabio Fognini non sono ancora finite: dopo la conquista della Top10, il ligure parteciperà alla Laver Cup 2019! La terza edizione della manifestazione a squadre, che si terrà a Ginevra dal 20 al 22 settembre, vedrà protagonista anche l’italiano, che è stato convocato da Bjorn Borg alla luce degli ultimi brillanti illustrati. Farà parte del Team Europe insieme a Rafael Nadal, Roger Federer, Alexander Zverev e Dominic Thiem: un cast stellare, per fare il tris della competizione intitolata al grande Rod Laver. Intercettato dai microfoni, il classe ’87 ha dichiarato: “Far parte di una squadra è sempre molto speciale nel tennis, dato che tutto l’anno siamo sempre impegnati a battagliare l’uno contro l’altro. Non vedo l’ora di partecipare a questa manifestazione e di giocare a fianco di questi straordinari compagni di squadra.”
Il Palexpo vedrà trionfare ancora il Vecchio Continente come a Praga e Chicago? Ora la palla passa a Joh n McEnroe e le sue convocazioni per il Resto del Mondo…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy