2019 finito per Mackenzie McDonald

Il giovane tennista americano si è sottoposto ad un intervento chirurgico, per porre fine ai problemi alla gamba, che da diversi mesi lo tormentavano.

Il 24enne americano sta attraversando una fase delicata della propria carriera. Attualmente ricopre il 65esimo posto del ranking mondiale, ma ha deciso di sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico alla gamba, al fine di mettere un punto definitivo ai dolori che da diverso tempo lo lo infastidivano. E’ stato operato mercoledì scorso. Il suo obiettivo è di poter tornare in campo nel 2020. L’americano è stato anche presente allo Slam parigino, uscito però al primo turno contro il nipponico Nishioka. Gli auguriamo un pronto recupero ed un ritorno celere alle competizioni.

0 comments
    1. Come giocatore sarebbe molto valido. Il problema suo sono state le tantissime partite vendute nei Challenger, dove addirittura in una finale, dopo aver vinto il primo set, perse il secondo e non fece neanche un punto nel terzo set perdendolo 6-0 (senza neanche un punto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO