Arantxa Sánchez allenerà Caroline Wozniacki fino al Roland Garros

Arantxa Sánchez Vicario vivrà una nuova esperienza da allenatrice, dopo quella avuta al seguito della nazionale spagnola di Coppa Davis.
L’ex numero uno del mondo farà da coach, infatti, alla danese Caroline Wozniacki durante questa parte di stagione sulla terra battuta, fino al Roland Garros.

Processed with VSCOcam with e5 preset
La Wozniacki, 24 anni, attualmente quinta nel ranking WTA, non è mai riuscita a superare i quarti di finale nel Major francese, mentre Arantxa l’ha vinto ben tre volte (1989, 1994 e 1998).

807623-13789151-640-360

La danese è conosciuta anche per aver avuto un gran numero di coach diversi: la hanno infatti allenata Ricardo Sánchez, Tomas Johansson, Sven Groeneveld (ex coach di Arantxa, quando ancora calcava i campi), Thomas Hogstedt e Michael Mortensen.
Attualmente, a seguire la Wozniacki è il suo principale sostenitore: il padre Piotr, ex calciatore. La Sánchez inizierà la sua collaborazione con Caroline la prossima settimana in quel di Stoccarda e la seguirà durante il Mutua Madrid Open, gli Internazionali BNL di Roma e, ovviamente, il Roland Garros.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO