ATP 250: inizia la stagione sull’erba

Ecco i risultati della prima giornata degli ATP 250 di Stoccarda e s-Hertoghenbosch

Nella prima delle tre settimane in attesa dello slam londinese, si giocheranno gli ATP 250 di Stoccarda e s-Hertogenbosch.
STOCCARDA – Nella seconda edizione del torneo tedesco su erba, si sono giocati due primi turni e tre turni finali delle qualificazione. Nei due primi turni, la wild card tedesca Micheal Berrer ha sconfitto 6-7 6-2 6-2 il tunisino Malek Jaziri, nell’altro match Sam Groth ha battuto Illya Marchenko con lo score di 7-5 6-4. Nel turno finale delle qualificazione: due nobili esponenti del serve&volley come Sergiy Stakhovsky e il vecchio leone Radek Stepanek sono passati agevolmente al turno successivo, battendo rispettivamente Moser e Ward. Domani scenderanno in campo le teste di serie: Lopez (5), Troicki (6), Kohlschreiber (7) e Pouille (8). La partita del giorno sarà sicuramente quella tra Juan Martin del Potro e Grigor Dimitrov, che si giocherà sul campo centrale non prima delle 14:00.
MERCEDES CUP – PRIMO TURNO (WC) M. Berrer d. M. Jaziri 6-7(7) 6-2 6-4
S. Groth d. I. Marchenko 7-5 6-4
MERCEDES CUP – TURNO FINALE QUALIFICAZIONI
(1) S. Stakhovsky d. (WC) Moser 6-4 6-4
F. Martin d. (3) Y. Sugita 4-6 7-6(4) 7-6(5)
(4) R. Stepanek d. (7) J. Ward 6-2 6-1
S-HERTOGENBOSCH – Sull’erba del Ricoh Open si sono giocati cinque primi turni del singolare maschile. Hanno esordito nel combined olandese la testa serie numero cinque Sam Querrey che si è liberato di Benjamin Becker solo con un combattuto 7-6 7-6, in campo è anche sceso Nicolas Mahut, nuovo numero uno al mondo di doppio e numero otto del seeding che si è sbarazzato di Lukas Lacko in due semplici set con il punteggio di 6-1 6-4. La giovane promessa americana Stefan Kozlov ha battuto il giapponese Nishioka in tre set, il francese Mathieu ha sconfitto lo statunitense Rajeev Ram 6-4 6-4, infine il britannico Bedene ha sconfitto il qualificato californiano Escobedo 7-6 6-2. Domani scenderà in campo il nostro Andreas Seppi che se la vedrà con il francese Mannarino, da segnalare anche l’esordio della testa di serie numero sette Gilles Muller contro il padrone di casa Robin Haase.
RICOH OPEN – PRIMO TURNO
(5) S. Querrey d. B. Becker 7-6(3) 7-6(5)
(WC) S. Kozlov d. Y. Nishioka 6-1 2-6 6-3
(8/WC) N. Mahut d. (Q) L. Lacko 6-1 6-4
P. Mathieu d. R. Ram 6-4 6-4
A. Bedene d. (Q) E. Escobedo 7-6(5) 6-2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO