Novak Djokovic non trova pace. Ancora battibecchi sul suo modus operandi di questi ultimi mesi. Ormai tutti sappiamo il disastroso esito del suo Adria Tour, sicuramente con la complicità dei partecipanti, contornato da tanto odio nei suoi confronti.
Certo, le scelte da lui fatte non sono state per nulla ottimali, peccando di furbizia in un momento storico quale quello appena vissuto, dove forse rimanere al proprio posto sarebbe stata la scelta migliore, ma è anche vero che giudicare questi episodi in un periodo così non porta a nessuna conclusione.
L’ultimo evento lo vede al centro dell’attenzione per le mancate norme anti contagio da parte del tennista serbo in quel di Marbella. Novak si trova in Spagna, appunto a Marbella, per riprendere gli allenamenti su terra rossa con suo fratello Marko, e riunirsi con la sua famiglia che vive lì. Djokovic è stato pizzicato in giro per la città senza mascherina, dove in Spagna quest’ultima è obbligatoria.
Seguirà quindi una multa per il nativo di Belgrado, che però secondo il Daily Mail non sarebbe arrivata. In seguito spunta però una foto del tennista affianco ad una sua fan in posa per un selfie, qui la mascherina c’è, anche se a coprire solo la bocca.
Si trova in un vortice ormai, il serbo, dove sicuramente sbagliare non è permesso, perchè da una persona come lui sicuramente ci si aspetterebbe più rigore e rispetto. Anche perchè i scocial media sono subito pronti alla gogna.
Un crollo emotivo in campo a Madrid La semifinale del WTA 1000 di Madrid ha…
Un talento che cresce, con i piedi per terra Il futuro del tennis italiano ha…
Un traguardo storico per il norvegese, che però arriva tra i dolori Casper Ruud ha…
Il ritorno del numero uno e l’atmosfera unica del Foro Italico Dal 7 al 18…
L’equilibrio tra il fuoriclasse e l’uomo A quasi 38 anni, Novak Djokovic continua a vivere…
Dopo tre mesi lontano dai campi, Jannik Sinner è pronto a riabbracciare il pubblico italiano…