Novak Djokovic risponde alle critiche:”Una caccia alle streghe contro di me”

Novak Djokovic torna a parlare per difendersi dall’ondata di critiche che lo ha coinvolto e sulla gestione del suo calendario

Novak Djokovic è tornato ad allenarsi dopo la negatività al tampone relativo al Covid ed è tornato anche a parlare per difendersi dalle tante accuse e critiche ricevute dopo l’Adria Tour.

”Ultimamente ho ricevuto solo critiche spietate e maliziose,mi sembra una caccia alle streghe nei mie confronti. È giusto che chi sbaglia debba pagare, ma è allo stesso tempo interessante vedere come si muovono le persone quando la persona da incolpare è un nome importante.”

Djokovic si sta allenando sui campi in terra a Belgrado e fa sapere come intende gestire al momento il suo calendario.

”Ancora non so se giocherò gli UsOpen, il torneo di Cincinnati sarebbe in programma solo se giocassi a New York. Sicuramente non giocherò Washington mentre sono deciso a giocare a Parigi, Madrid e Roma. Penso che la scelta fatta per gestire la classifica sia corretta.”

Djokovic attualmente è primo in classifica, con  il metodo scelto da ATP per i punteggi, potrebbe aver buone possibilità di attaccare il record di Federer relativo al numero di settimane consecutive in testa alla classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock