MWTC: arriva il forfait di Novak Djokovic, Murray giocherà contro Bautista Agut

Ci sarà ancora da attendere per il rientro alle competizioni di Novak Djokovic. Come riporta infatti Sky Sport il serbo, fermo da Wimbledon per un infortunio al gomito, avrebbe comunicato agli organizzatori del Mubadala World Tennis Championship la sua rinuncia per la semifinale in programma oggi contro Bautista Agut. Non sono però finite le novità: Andy Murray, presente ad Abu Dhabi, si è offerto di giocare una esibizione contro lo spagnolo al posto della seconda semifinale in programma oggi.

Era tutto pronto ad Abu Dhabi per il rientro in campo di Novak Djokovic ma poco fa è arrivata la notizia del forfait del campione serbo. Secondo quanto riporta Sky Sport, Nole avrebbe comunicato agli organizzatori del Mubadala World Tennis Championship la decisione di non giocare la semifinale prevista oggi contro Roberto Bautista Agut. Purtroppo è ancora il polso a tormentare l’ex numero 1 del mondo che attraverso un comunicato sul suo sito ufficiale ha dichiarato: “Sono terribilmente dispiaciuto di essere costretto al ritiro al Mubadala World Tennis Championship. Sfortunatamente, nei giorni scorsi ho iniziato ad avvertire dolore al polso e dopo diversi test, i medici mi hanno consigliato di non rischiare, di ritirarmi e di continuare nell’immediato con le terapie”.

Rientro dunque rimandato ma nessuna certezza sulla data. In forte dubbio a questo punto anche l’ Australian Open.

In seguito ad una brutta notizia ne arriva però anche una bella. Andy Murray, presente ad Abu Dhabi per testare la propria condizione, ha accettato di giocare una esibizione contro Bautista al posto della seconda semifinale in programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO