Ufficiale: Franco Davin è il nuovo allenatore di Fabio Fognini

Tramite un selfie condiviso sui social Fabio Fognini ha comunicato chi sarà il nuovo allenatore. Si tratta di Franco Davin, coach di livello assoluto che in passato ha seguito anche Del Potro, Gaudio e Dimitrov.

Fabio Fognini punta in alto. Dopo la rottura del lungo sodalizio con Perlas, il ligure, attraverso una foto pubblicata sui social, ha svelato il nome del nuovo coach che conferma le voci circolate nei giorni scorsi. Fabio sarà seguito da Franco Davin che in passato ha portato al successo Gaudio e Del Potro e che negli ultimi due anni ha collaborato con Dimitrov. Una scelta sicuramente ambiziosa quella del n.2 d’ Italia che sotto la guida di uno tra i più esperti allenatori del mondo proverà a tornare al massimo della condizione ma soprattutto a mantenere la continuità necessaria.

Ora i due si trovano a Miami dove Fognini ha iniziato la preparazione per la stagione 2017.

14 comments
    1. Dico che secondo me adesso gioca meglio, va di più a rete, mi sembra abbia un gioco più “ragionato” che puro sfondamento di dritto, sicuramente l’infortunio ha cambiato le carte in tavola. E penso che di slam ne arriveranno altri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock