Ranking Wta Top 100: Best-ranking per Cibulkova, Kvitova rivede la top 10

Ecco le variazioni del Ranking Wta di questa settimana.

Al termine dell’ultimo Premier 5 della stagione guadagnano posizioni importanti le protagoniste di Wuhan. Svetlana Kuznetsova, semifinalista, sale 3 posizioni al n°7, molto bene la finalista del torneo cinese Dominika Cibulkova che migliora di quattro posti rispetto alla scorsa settimana e realizza il proprio best ranking al n°8. Si riavvicina alle prime dieci la campionessa Petra Kvitova, la ceca incrementa di 5 posti ed è n°11.

Salgono anche la diciannovenne russa Daria Kasatkina + 4 posizioni al n°24, la ceca Katerina Siniakova che realizza il best ranking al n°51 ne guadagna cinque. +11 per Louisa Chirico alla miglior posizione in carriera, da oggi è n°63. Ma la migliore scalatrice della settimana è stata la ceca Kristyna Pliskova, campionessa nell’International di Tashkent, torna nelle cento con un sensazionale +34 ed è per la prima volta n°66.

Settimana negativa per Venus Williams, campionessa dodici mesi da a Wuhan, scivola di sei fuori dalla top10 al n°13, continua a scendere Ana Ivanovic, la serba perde 4 posizioni al n°38, ne perde 8 Coco Vandeweghe in discesa al n°40.

Tra le italiane perde una posizione Roberta Vinci al n°16, ne guadagna una Sara Errani al n°34, male Camila Giorgi in discesa di 5 posti al n°82 mentre sale di 3 e torna tra le cento al n°99 Francesca Schiavone.

Qui il Ranking Wta live completo

Qui la Race Wta live completa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock