Andy Murray ha venduto casa

Aria di cambiamento per Andy Murray: il numero uno del mondo ha venduto la sua villa di Miami, meta preferita per effettuare la preparazione durante l'off season.
andy-murray_3rq875xqwjsk1cyfgbge3keex
Come riportato dal Miami Herald, Andy Murray ha venduto la sua casa di Miami. L’annuncio di vendita risale già al 2015 ma solo il venti luglio scorso, Murray è riuscito a concludere l’affare.
TERRA DI SUCCESSI – Dopo nove anni lo scozzese abbandona la Florida, sua meta preferita per effettuare la preparazione durante l’off season. Sono stati anni ricchi di successi per il suddito di sua maestà. Non soltanto per la vittoria di due titoli, proprio qui a Miami, considerata da molti come il quinto Slam almeno fino a qualche anno fa, ma, soprattutto, per i titoli vinti a Wimbledon, per la Davis riportata in patria, per gli Us Open e per la conquista della leadership del tennis professionistico.
Schermata 2017-08-03 alle 00.01.33 Schermata 2017-08-03 alle 00.01.39

Potrebbe interessarti anche...

NEWS

PIù POPOLARI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato

Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito. Consenti gli annunci sul nostro sito.