Dolgopolov “Ritornerò in campo nel 2017, forte ed in salute”

Il tennista ucraino ex n°13 del ranking ha annunciato con ramarico il suo ritiro anticipato per la stagione 2016 a causa di un infortunio alla schiena

Di pochi giorni fa l’annuncio di Alexander Dolpgopolov in cui dice che a causa di un infortunio alla schiena interrompe qui il suo 2016. Lontano dal circuito da dopo gli US Open, Dolgopolov ha infatti saltato tutto lo swing asiatico e non ci sarà neanche negli ultimi tornei indoor europei. Ciao a tutti i miei fan e agli amanti del tennis. Annuncio tristemente che la stagione 2016 è finita per me a causa di un problema alla schiena. La mia squadra ed io stiamo lavorando duramente per recuperare e spero di tornare più forte e più sano nel 2017.”   ha detto ai suoi fans l’eclettico tennista ucraino che conclude la stagione con 17 vittorie e 17 sconfitte.

Dolgopolov, ex n°13 del ranking Atp e attuale 57 quest’anno ha raggiunto i quarti di finale nei tornei ATP 250 di Sydney e Nottingham e agli ATP 500 di Rio De Janeiro e Barcellona; si è spinto fino alle semifinali, invece, all’ATP 500 di Acapulco, sconfitto da Tomic al terzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock