Binaghi: “Ottimo momento per il tennis italiano”

Angelo Binaghi torna a parlare dell'ottimo momento che il tennis italiano sta vivendo e della sua Sardegna che ospiterà i Campionati Italiani di seconda categoria.
2356216-binaghi-e1499931667258

Angelo Binaghi in occasione dei Campionati Italiani di seconda categoria torna a parlare della situazione attuale del tennis italiano: “E’ un grande evento, il più importante a livello nazionale che la città di Cagliari è riuscita ad aggiudicarsi già per altri due anni”. Il TC Cagliari ha anche inaugurato la prima struttura coperta per un campo in terra dedicato al maestro Remigio Pisanu: “Si sentiva la mancanza di una struttura come questa, ne servirebbero altri due o tre”. Passando al momento del tennis italiano e alla possibile presenza di Berrettini alle ATP Finals Binaghi è fiducioso: “Oggi ho saputo che Berrettini potrebbe partecipare alle ATP Finals, dove possono partecipare solo i primi otto tennisti del mondo. Ci sono Sinner, Musetti e Zeppieri che sono la nuova generazione e stanno facendo bene, Fognini, Lorenzi e Seppi invece sono i più esperti che da tempo sono nel circuito. Oltre al Master 1000 e alle NextGen Finals avremo a Torino per cinque anni le ATP Finals, è un ottimo momento per il tennis italiano” queste le parole del presidente della FIT, pronto a risolvere anche i problemi presenti nelle varie manifestazioni.

Potrebbe interessarti anche...

BREVI

PIù POPOLARI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Block Rilevato

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di aiutarci disattivando questi blocchi pubblicitari.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO