Camila Giorgi si ritira da Madrid. Salterà anche Roma

Camila Giorgi si ritira da Madrid. Salterà anche Roma

A due ore dall’ingresso in campo contro la russa Pavlyuchenkova, la tennista maceratese si ritira. Tornerà a giocare al torneo Wta di Strasburgo, appena prima del Roland Garros. Ritiro anche per Lucie Safarova.

di Redazione Tennis Circus

Camila Giorgi si ritira da Madrid. La tennista italiana, che all’esordio aveva vinto il derby azzurro contro Sara Errani, a due ore dall’inizio previsto del suo match di terzo turno contro Anastasia Pavlyuchenkova ha annunciato di non poter più proseguire la sua corsa al Premier Mandatory di Madrid. La notizia è arrivata direttamente dal sito ufficiale del Mutua Madrid Open. Il ritiro della n. 45 del mondo è dovuto a un problema muscolare intercostale che aveva cominciato ad avere già durante il torneo di Praga. A causa di questo problema fisico, come ha fatto sapere il sito ufficiale di Camila, la tennista non potrà partecipare agli Internazionali Bnl d’Italia, in programma a Roma dall’8 al 15 maggio. La terza tennista azzurra riprenderà a giocare a partire dal torneo Wta International di Strasburgo, a partire dal 16 maggio, una settimana prima dall’inizio del Roland Garros. Buone notizie per la Pavlyuchenkova, che passa automaticamente agli ottavi di finale, dove incontrerà la vincente tra Caroline Garcia e Dominika Cibulkova.

Ritiro anche per Lucie Safarova, passa la Stosur
Camila non è la sola tennista costretta al ritiro: anche la ceca Lucie Safarova ha dichiarato la propria indisponibilità a entrare oggi in campo contro l’australiana Samantha Stosur: ottavi di finale raggiunti, dunque, anche per la campionessa australiana, che aspetta la vincente tra Carla Suarez Navarro e Sabine Lisicki.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Flavio Castignani - 4 anni fa

    tutta una messa in scena per nn andare a Roma…..che l avrebbero fischiata!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Asddiamond Tennis - 4 anni fa

    Fa prima a ritirarsi dal tennis!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Fabrizio Cesari - 4 anni fa

    Menomale sta scarsonaaa

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy