Game, BET, match: autostrada Biella – Madrid!

Primo match: Andreozzi vs Barrios Vera

Testa a testa: siamo 1-1 negli scontri diretti, e Andreozzi ha vinto l’ultimo giusto due giorni fa.

Stato di forma: Andreozzi è alla ricerca della miglior condizione, e attualmente è 4-6; appena meglio Barrios Vera, che con un 5-5 non è né bene né male.

Superficie: Guido mangia pane e terra, e in carriera ha collezionato un ottimo 349-212, anche se nell’anno è solo 4-6; Tomas è sulla buona strada, infatti ha 160-88 overall, e 10-9 in questo 2021.

Momentum: l’unico risultato degno di nota per l’argentino sono gli ottavi raggiunti al Roma 2 Challenger, perdendo da Ymer; Barrios Vera ha fatto i quarti al Salinas Challenger, e ha perso contro Baez la finale al Santiago Challenger.

Quote: Monetina. Bet365 non si sbilancia e piazza un salomonico 1.83 – 1.83 come quote d’apertura.

Pronostico: Tutta la ciccia per me è dalla parte del cileno. E’ vero che ha perso in due set contro Andreozzi alle qualificazioni di questo challenger, e gioca come ripescato, ma in quell’occasione, e cioè due giorni fa, non un anno fa, era favorito spaccato a mezzo.
Entrambi non hanno uno stato di forma eccelso, ma mi viene da pensare che quella linea di quote non possa essere abbandonata così facilmente.
Barrios Vera vincente a 1.83 su Bet365.

 

Secondo match: Ramos vs Delbonis

Testa a testa: è il match di oggi con più precedenti in tutto il tabellone ATP, e Delbonis conduce 6-4 su Ramos.

Stato di forma: è la stagione dei terraioli, e i due sopra citati non fanno eccezione, infatti entrambi viaggiano su un ottimo 8-2 nelle ultime 10 uscite.

Superficie: Pane e terra per Ramos, con un 553-327 in carriera e un 17-5 nell’anno, e pane e terra per Delbonis, con 427-221 in carriera, e 14-6 nell’anno in corso.

Momentum: Ramos ha acceso la luce e ha vinto Estoril la settimana scorsa; prima un ottavo a Barcellona. Delbonis si è fermato ai quarti nel torneo di Belgrado e in precedenza aveva fatto un secondo turno a Montecarlo, partendo dalle qualificazioni.

Quote: Chicco Delbonis favorito spaccato a mezzo. Così, de botto, senza senso.

Pronostico: Ci troviamo di fronte a due terraioli fatti e finiti, ed è ovvio che la vittoria su Carreno Busta abbia acceso i riflettori su Delbonis, ma dall’altra parte della rete c’è pur sempre un signore che viene da un vittoria in un 250, con relativa “fotta”, ed è oltretutto un gran rematore.
Nemmeno si può dire che Delbonis potrebbe creare pericoli perché mancino, perché anche in questo caso, c’è una situazione speculare.
Reputo tecnicamente più forte Ramos, e a questi livelli ha sicuramente qualcosa in più da raccontare ai nipoti che non Delbonis; in più, le mie quote direbbero quasi match pari, avendo io 1.78 in lavagna sullo spagnolo.
Trovarlo a 2.50 equivale prendersi il bonus.
Ramos vincente a 2.50 su Bet365.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO